sabato 24 novembre 2007

BORDI A CONTRASTO

nuovo edificio della Bocconi
cortile , perpendicolare a via Bellezza.zona bocconi.


Cercherò di vivere Milano per conoscerla e filtrarla attraverso i miei occhi, il mio modo di essere, la mia sensibilita romantica ma moderna, curiosa e esigente.
Il compito è quello di osservare la strada, dove si rivivono i grandi movimenti, dove tutte le cose si shakerano fra loro.

"Il nostro universo è curioso, poetico, irreale, stupefacente, teatrale. Come un sogno, una magnifica follia"( Marie Claire Maison).

Sono due Milano, una dai colori freddi e sfumature grigie, dalle forme lineari e spezzate, l'altra , quella che intendo documentare, è piu suggestiva e "naturalmente" moderna, colorata e luminosa, una milano che assomigli piu a un garden party che a una metropoli.

Spero di riuscire nel mio intento...

Grazie per aver sbirciato nel mio blog

Lilli

2 commenti:

mamita ha detto...

Beh...se questo è il primo commento....cavolo!!!Che onore!!! : ))!!!
....ho 'sbirciato' in modo approfondito il tuo profilo...questa tua cara amica Muzzi ha davvero fatto una bella descrizione di te!!!
E se tutto ciò risppechia realtà...hei!!!DAVVERO MOLTO PIACERE DI AVERTI COME COMPAGNA DI CLASSE!!!! :)) ....baci baci baci.....




ah....la cosa,invece,divertente....è che io...come una babba....ho scritto e infilato qualche fotina di Milano nel mio blog.....maaaaaaa......chi mi vuole conoscere come fa!!??????!!!...ho completamente dimenticato il MIO di profilo!!!! UDDIU!!!!..... %-/.....corroooooooooooooooooo......




.....tra poco.....

LILIAN ha detto...

la mia cara muzzi, che mi fa un ottima pubblicita, probabilmente era sbronza marcia quando ha scritto quella pagina su di me hehehe..oppure era in una fase molto sentimentale...boh, chissa...ma comunque mi piace credere che lei mi veda cosi heheh..almeno quando ho carenze d'affetto lo leggo e mi tiro su di morale.un bacione, a poi!!!!